Close

SEVEN OIL & CO.

Deposito carburanti multimarche

Questo diorama rientra nel tema che conduce alla realizzazione di aree e siti, oggi ormai scomparsi o dismessi, presenti un tempo nella città di Pescara. Questo modulo in particolare, riproduce un deposito combustibili ubicato nei pressi della Banchina Sud del Porto di Pescara. Sede della ditta immaginaria “Sevel Oil” (marchio generico che comprende appunto le “7 sorelle”), riproduce il sito completo di postazioni di carico suddivisi per cisterne pesanti, combustibile da riscaldamento, deposito olii, palazzina uffici e sede legale. E’ dotato di stadere a ponte per le pesate in entrate ed uscita. Inoltre è dotata di due binari raccordati per lo scarico delle cisterne ferroviarie.
E’ un modulo “virtualmente” raccordato all’impianto “Pescara Centrale”, ma resterà separato in quanto non abbiamo spazi nel nostro impianto per congiungerlo.
Giocheremo con treni di cisterne in partenza da Pescara come tradotta, e poi fotografate a parte sul modulo. Uno degli scopi è quello utilizzarlo per riprese fotografiche del materiale collezionato
Reading the newspaper, I discovered that the truffle hunting qualification course was about to begin, and something inside me lit up: until then, I had actually been an enthusiastic consumer, but without an in-depth understanding of the replica watches product.
mermaid tails
© 2024 ATERNUMLANDS